Morgan ricade nel tunnel della droga: “Ho bisogno di aiuto” 

Morgan ricade nel tunnel della droga. Ad ammetterlo è lo stesso cantante milanese nel corso di un’intervista al quotidiano ‘Oggi’. Sarebbe stata una grossa delusione d’amore a rigettarlo sul baratro. 

Morgan
Morgan (Getty Images)

Morgan e il tunnel della droga: ci risiamo. Ad ammetterlo è lo stesso cantautore lombardo. Intervistato per il quotidiano Oggi, il 47enne è uscito allo scoperto sull’argomento e chiede aiuto pubblicamente. “Ho bisogno di una cura disintossicante“, ammette infatti l’artista reduce dal clamorosa di Sanremo.

Bugo Morgan
Bugo Morgan

Morgan ricasca nel tunnel della droga

Sarebbe stato l’amore a farlo precipitare di nuovo nel baratro. “Per dire la verità la stavo facendo”, ammette. Grazie ad Angelica, ovvero “l’unica che era riuscita a convincermi…”. Ma il problema, adesso, è proprio lei: “Mi ha lasciato come un cane – riferisce Marco Castoldi e io sono ricaduto. Questa è la verità. Finché c’era lei ce la facevo, ce la stavamo facendo. Con dei medici che mi seguivano, e che poi mi han detto che dovevo riuscirci da solo”. 

Così questa sarebbe stata la batosta finale per Morgan: “Ovvio che uno deve farcela autonomamente, ma questo mi ha dato una mazzata pazzesca”. Una soluzione però lui ce l’ha. Ovvero una sorta di ‘Grande Fratello’ in cui mostrerebbe come cura la sua dipendenza: “Vorrei le telecamere addosso, in modo tale che potesse essere vista da tutti; così i miei detrattori non avrebbero più niente da dire. Basta”. 

Potrebbe interessarti anche —–> Silvia Romano, finanziavano i rapitori: quattro a processo a Bologna

Dunque la soluzione sarebbe attraverso la televisione. “Accendiamo le telecamere. Ho bisogno di una motivazione, così non posso ingannare il pubblico. Vorrei documentare passo per passo che sto uscendo dalla dipendenza, già da adesso”, rilancia il cantante. Il quale, nonostante tutto, è ottimista: “Ci vuole forza, lo so. Ma io sono come Cristo, ho una forza pazzesca”.