CONDIVIDI

Estorsione: finito in manette questa mattina Sergio De Gregorio. L’ex senatore Pdl è stato arrestato insieme ad altre 8 persone.

Macchina Polizia
Macchina Polizia (photo PIxabay)

L’ex senatore Pdl, Sergio De Gregorio, è stato arrestato questa mattina, insieme ad altre otto persone. Come riporta La Stampa, l’accusa è quella di estorsione, riciclaggio e autoriciclaggio. Al momento, da quanto si apprende, l’ex senatore è destinatario della misura cautelare del carcere.

In base a quanto leggiamo dalla fonte, la maxi operazione dei poliziotti della squadra mobile del distretto Antimafia di Roma, ha portato all’arresto di nove persone, tra cui, per l’appunto, Sergio De Gregorio. Le nove persone sono destinatarie, in base a quanto si apprende, dei provvedimenti cautelari emessi dal giudice per le indagini preliminari.

Leggi anche >>> Roma, il Colosseo riapre dopo 84 giorni: “Torna un simbolo dell’Italia”

Roma: arrestato ex senatore De Gregorio

agente
Arrestato a Roma ex senatore Pdl (photo Pixabay)

L’ex senatore del Popolo della Libertà, coinvolto nella maxi operazione che ha portato a nove arresti, ha iniziato la sua carriera dapprima come giornalista, collaborando con la redazione cronaca di Napoli di Paese sera, tra la fine degli anni Settanta e gli inizi degli anni Ottanta. De Gregorio ha iniziato la sua carriera politica negli anni Novanta. La sua elezione a senatore della Repubblica, per il Pdl, risale alle elezioni politiche del 2008.

Potrebbe interessarti anche: New York, suv della polizia investe manifestanti in favore di Floyd – VIDEO

F.A.