CONDIVIDI

L’ex stella dei Chicagno Bulls, Dennis Rodman scrive ad Andrea Petagna, attaccante della SPAL

Dennis Rodman scrive a Petagna
(Getty Images)

Dennis Rodman, ex stella dei Chicago Bulls ha mandato un simpaticissimo videomessaggio all’attaccante attualmente in forza alla SPAL, Andrea Petagna. Come noto, il numero 37 spallino è soprannominato ‘Bulldozer’ ed è proprio questo che l’ex NBA chiede: “Andrea ‘il Bulldozer’, ma che vuol dire: che segni tanti gol?”.

All’interno dello stesso videomessaggio, poi, Rodman presenta sua figlia Trinity al centravanti in prestito dal Napoli. “Ho una cosa da dirti: la mia piccola bambina, Trinity, è fortissima, la numero uno al mondo e dovresti cercarla! Magari un giorno la incontrerai e mi manderai un messaggio per dirmi: Dennis avevi ragione – sorride RodmanTrinity è anche lei un vero Bulldozer. Una vera Rodman”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Basket: è morto Wes Unseld, una delle leggende della NBA

Andrea Petagna ed il videomessaggio di Rodman

Andrea Petagna
(Getty Images)

Andrea Petagna si è visto recapitare un videomessaggio dall’ex stella dei Chicago Bulls, Dennis Rodman che conclude: “Grande rispetto per te. Continua così!”. Parole di grande sostegno in un momento particolare per lo sport in generale. Andrea Petagna, emozionato ha risposto: “Grazie Dennis, sai quanto io sia un tuo fan. Spero di incontrarti presto. Trinity, continua così”.

Trinity Rodman, 18 anni, è una forte calciatrice, molto promettente e già impegnata con l’Under 20 di calcio femminile degli Stati Uniti.