CONDIVIDI

A Detto Fatto, Carla Gozzi ci va giù pesante con Anna Tatangelo e la chirurgia plastica

Anna Tatangelo
(Getty Images)

Una nuova puntata di Detto Fatto che certamente lascia spazio a tante frasi e dichiarazioni piccanti. Questa volta è Carla Gozzi a dire qualcosa di decisamente puntiglioso. Come solito, Bianca Guaccero sottopone all’attenzione della stilista emiliana un confronto tra Shakira e Anna Tatangelo.

Due look differenti a confronto, ma molto simili tra loro per alcune capillarità. Una sfida quasi alla pari, tra le due bellissime donne: una colombiana e l’altra italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Diletta Leotta, che scollatura: il décolleté fa fatica a contenersi – FOTO

Carla Gozzi pungente con la Tatangelo

Anna Tatangelo
(Getty Images)

Una sfida all’ultimo bikini quello tra Anna Tatangelo e Shakira giudicate nel look da Carla Gozzi, famosa stilista e personaggio della tv. Quando, infatti, le due foto appaiono sullo schermo, Jonathan Kashanian, presente in studio ha commentato: “Beh, Madre Natura è stata più generosa con la Tatangelo”, alludendo alle belle forme della cantante.

Di tutto tono, Carla Gozzi che poi decreta vincitrice la stessa cantante italiana, punzecchia: “Se Madre Natura è fatta di plastica…”. Un commento piuttosto pungente quello della curatrice d’immagine emiliana, a tal punto da lasciare senza parole l’ex gieffino Jon.