CONDIVIDI

Muore a 25 anni a causa di un pirata della strada a Verano Brianza. L’autista era positivo all’alcol test

Sofia Berto
(Facebook)

E’ Sofia Berto la vittima di un incidente di questa notte. 25 anni, studentessa, è stata travolta intorno a mezzanotte lungo via Comasina, in un tratto dove la strada è particolarmente buia a Verano Brianza, nella provincia di Monza e Brianza. Non c’è stato nulla da fare per la ragazza che è stata messa sotto da un uomo sulla trentina alla guida di una Volkswagen Golf.

A nulla sono serviti i soccorsi del 118, prontamente arrivati sul posto. Nel luogo anche i Carabinieri che hanno preso in carico il caso. L’uomo alla guida della Volkswagen Golf è stato ritrovato positivo all’alcol test.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Roma, due detenuti evadono dal carcere di Rebibbia: come hanno fatto

Bologna, incidente in moto sulla Futa: muore un 27enne

Bologna incidente

Drammatico incidente nel bolognese, perde la vita un ragazzo (Websource)

Un semplice giro in moto sulla statale della Futa finito in tragedia. E’ questa la notizia che nella giornata di ieri ha sconvolto Bologna, dopo che un ragazzo ha perso la vita dopo un incidente con la sua motocicletta. Il tutto è avvenuto intorno alle ore 16 del 2 giugno.

Come detto, per il ragazzo sembrava un giro in moto come tanti altri, con il 27enne che era uscito, lungo la statale Futa in località Zula nel Comune di Pianoro, sull’Appennino in provincia di Bologna. Secondo le indiscrezioni riportate dalle forze dell’ordine, il ragazzo era di origine cosentine ma da tempo era residente in zona. Andiamo quindi a scoprire la dinamica dell’incidente che ha spezzato al vita al ragazzo.