CONDIVIDI

Gianni Morandi, bel faccino da giovane e più adulto, ma quanti tradimenti. A Detto Fatto emerge la verità

Detto Fatto Gianni Morandi

Questa settimana la consueta classifica di Jonathan Kashanian, riguarda i tradimenti. A Detto Fatto, infatti, l’ex gieffino ha stilato una classifica di tutti i tradimenti raccontati nelle canzone dei più importanti cantanti ed autori italiani. Al decimo posto di questa classifica, strano a dirsi, c’è il bolognese Gianni Morandi.

Dietro al faccino da bravo ragazzo, da giovane e da adulto, in realtà si nasconde un vero e proprio latin lover. Anche Bianca Guaccero, conduttrice di Detto Fatto, ne è rimasta incredula.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Chiude Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sarà sostituita

Detto Fatto, Gianni Morandi ed i tradimenti

Detto Fatto Gianni Morandi
(Getty Images)

Nel 1964, Gianni Morandi scriveva “In ginocchio da te”, canzone che parla palesemente di una persona che ha sbagliato nei confronti della persona amata. In realtà, la canzone, non era dedicata a qualcuno, ma è stata un presagio. Siccome riscosse tanto successo, fu fatto un film intitolato proprio “In ginocchio da te”.

Gianni Morandi, protagonista di questo musical, ha interpretato un giovane soldato invaghito di una ragazza di Napoli, con cui ha tradito la sua fidanzata che è rimasta a Roma durante il suo servizio militare. Tutto vero, anche nella realtà. Sul set, infatti, Gianni si innamora di Laura Efrikian, con la quale poi si sposa ed il matrimonio dura per 4 anni. Perché solo 4? Storia di altre corna. Lei sostiene provengano da lui, lui afferma il contrario. Quale sarà la verità?