Enna, incidente fatale per l’imprenditore Antonio Leanza: si trovava in auto nei pressi del cimitero, quando si è scontrato contro un palo
Bruttissimo incidente questa mattina a Gagliano Castelferrato, un piccolo comune in provincia di Enna. Antonio Leanza, imprenditore zootecnico di 51 anni, si trovava a bordo della sua Fiat Punto nei pressi del cimitero quando, sbandando e perdendo il controllo dell’auto, è finito contro un palo della luce.
L’impatto sarebbe stato fatale per l’uomo, morto sul colpo. A nulla sono serviti i soccorsi da parte del 118, della polizia locale e dell’elicottero. Restano da capire i motivi che hanno portato l’imprenditore Leanza a perdere il controllo della sua Punto. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essersi trattato di un malore alla guida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, cadaveri di due gemelle trovati in casa: uno ridotto a scheletro
Enna, incidente fatale per Antonio Leanza: l’episodio

Il brutto impatto che l’imprenditore zootecnico di 51 anni Antonio Leanza ha avuto con un palo della luce è stato fatale. L’uomo, a bordo della sua Fiat Punto, si trovava nei pressi del cimitero di Gagliano Castelferrato, in provincia di Enna. L’incidente sarà oggetto di valutazioni nel corso della giornata, per capire la dinamica dell’episodio.
Le forze dell’ordine devono ora capire se erano presenti testimoni che possono aiutare nella ricostruzione dei fatti. L’auto si trovava da sola in strada, motivo per cui si pensa ad un malore avuto dall’uomo alla guida, che lo ha portato a perdere i sensi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Terremoto Palermo, trema la costa: scossa di magnitudo 3.0