Elon Musk cambia il nome del figlio: è in numeri romani

Elon Musk ha scelto un nuovo nome per il figlio. Una delle questione più controverse delle ultime settimane si è risolta.

Elon Musk
Elon Musk (Via Getty)

Tutti ormai sanno quale era il piano di Elon Musk. Il famosissimo milionario americano, da poco diventato di nuovo papà con la sua nuova moglie, aveva deciso insieme alla compagna un nome davvero particolare. Il piccolino, infatti, sarebbe dovuto essere ufficialmente chiamato X Æ A-12. La questione non si è risolta facilmente. Le leggi dello stato della California hanno infatti vietato ad Elon e a sua moglie di procedere con questo nome, dato che è vietato avere i numero all’interno del proprio nome e cognome. La coppia, quindi, ha dovuto ragionare e pensare bene al prossimo passo. Da genio qual è, Musk ha trovato immediatamente un modo per sbrigare la questione, aggirando facilmente le norme con un po’ di furbizia.

LEGGI ANCHE —> Roma, velivolo biposto precipita nel Tevere: le ultimissime

Elon Musk cambia il nome del figlio: avrà i numeri romani

La moglie dell’imprenditore americano ha comunicato che il nome di loro figlio sarà X Æ A-Xii. I due si sono serviti quindi dei numeri romani, che pur essendo numeri si esprimevano in lettere, per aggirare la legge dello stato della California.

Ricordiamo il motivo di questo nome con le parole stesse di Elon Musk. X è semplicemente X, ‘Æ‘ si pronuncia, ‘Ash’. Entrambe queste parti sono state scelte dalla moglie, poi c’è il suo controbuto. A-12 infatti “Vuol dire Archangel 12, il precursore della SR-71, l’aereo più figo di sempre”.