CONDIVIDI

Diletta Leotta sul prato, gli shorts e la scollatura vistosissima hanno fatto innamorare milioni di fan ed internauti. 

Diletta Leotta prato
Diletta Leotta prato (Via Instagram)

Diletta Leotta è uno dei nomi più ricercati e conosciuti in tutta Italia. La bellissima conduttrice televisiva è tra le personalità più in voga nel Paese da mesi ed i numeri dei social networks testimoniano quest affermazione. La sua avventura nel mondo dello spettacolo di alto livello è iniziata negli studi di Sky Sport, dove Diletta ha radunato i primi estimatori di edizione in edizione di SkySport24.

Successivamente la sua bellezza e la sua bravura nel condurre il programma sportivo, la donna è diventata il volto della Serie B su Sky Sport. Nell’ultimo periodo è diventato il volto della sua piattaforma al punto da dedicarle un programma intero: diletta goal. La donna ha da pochissimo pubblicato una foto che sta facendo impazzire il web.

LEGGI ANCHE —> Covid-19, il bollettino del 23 maggio: 669 positivi e 2120 guariti

Diletta Leotta sul prato, shorts stretti e scollatura vertiginosa – FOTO

Diletta Leotta si è fotografata mentre è sul prato, vicino ad un lago. La bellissima modella made in Italy ha le gambe incrociate, completamente scopette, mentre siede sul morbido mento verde. La scollatura del suo top è quello che più ha colpito tutti, dato che l’apertura è a dir poco vertiginosa. Proprio quella in tantissimi stanno commentando, sottolineando le beltà della ragazza originaria della Sicilia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fammi vedere come e’ venuta la mia prima foto al lago 🌾

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: