CONDIVIDI

Miriam Leone si sposa: il settimanale settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini lancia la bomba. La nota attrice siciliana, fidanzata da poco, avrebbe già deciso di pronunciare il famoso sì. Ecco chi sarebbe il fortunato. 

Miriam Leone

Miriam Leone sarebbe prossima all’altare. La notizia bomba arriva dal settimanale ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna, l’ex Miss Italia sarebbe pronta a legarsi a vita con Paolo Cerullo nonostante i pochi mesi di fidanzamento.

View this post on Instagram

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero – "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io – – "Beh, il mascara!"… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani). .. "Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale … ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Miriam Leone si sposa?

L’unione, Covid-19 permettendo, sarebbe anche imminente. La coppa, follemente innamorata e volontariamente lontana dai riflettori, vorrebbe infatti compiere quanto prima il grande passo. La quarantena, dove i due hanno potuto condividere molto tempo insieme, avrebbe fatto scattare qualcosa di forte nel cuore dei due.

Così il famoso ‘sì’ – secondo quanto riporta il giornale – dovrebbe arrivare a breve a Milano dove i due starebbero già organizzando le nozze. Cerullo, musicista e performer milanese non molto conosciuto in virtù anche della sua riservatezza, starebbe dunque per diventare uno degli uomini più invidiati di Milano.

Potrebbe interessarti anche —-> Naomi Campbell, la ‘Venere Nera’ compie 50 anni: ma niente festa

Nel corso di un’intervista estiva a Vanity Fair per i suoi primi 10 anni di carriera, la Leone parlava così di un matrimonio ancora molto lontano diversi mesi fa: “Nel mio frigo non manca mai un limone da buttare. Nasce giallo, diventa verde, poi fa la muffa. La vita da single, signori, è così. Le zie però, il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro”.

View this post on Instagram

Un piccolo filmato del mio entusiasmo nel backstage : questa sera inizia la nuova (e ultima!) stagione della nostra serie del cuore #1994laserie… sono stati anni di crescita, di grande passione condivisa per questo mestiere meraviglioso, ed io voglio ringraziare tutti quelli che hanno vissuto questi anni insieme a me, i creatori della serie @ludovicarampoldi @stesardo @alefab78 , il nostro regista #giuseppegagliardi (e @goodnoce che si è unito al nostro gruppo quest’anno) e il reparto regia @serenafilippone @adamartorelli @edomar81 @mariachiara_squassino e i loro infaticabili assistenti, il reparto costumi guidato quest’anno da @casalgianni , tutti gli assistenti e il nostro @alessandrofusco1 for ever, il trucco e parrucco sensazionale, @vincenzo_mastrantonio7993 Enzo & Katia e @francescopegoretti , i nostri direttori della fotografia e tutti i reparti tecnici, luci elettricismi macchinismi, le nostre segretarie di edizione, la produzione e tutti quelli che hanno lavorato a questo progetto (scrivetemi che aggiungo i tag se mi sono dimenticata di qualcuno…)dietro le quinte, protagonisti insieme a colleghi eccezionali @stefano.accorsi #guidocaprino @laurachiatti82 @elenaradonicich @paolopierobon5 @ladegrandi @maulombardi @antoniogerardi_ e tutti gli attori straordinari con cui abbiamo condiviso il set in questi anni e in questo 1994… GLI ANNI DEL TRANQUILLO SIAM QUI NOOOOOOOOO-OOO-OI … vi aspettiamo questa sera su @skyatlanticit … siete pronti a viaggiare nel tempo con noi??? #gratitude #1994laserie #vivogliobene #accussì #stasera #veronicacastello

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on