Napoli: incendio in un deposito di Soccavo – VIDEO

Napoli: un deposito di alimenti ortofrutticoli è andato in fiamme  questa mattina a Soccavo. Ancora non chiare le origini dell’incendio.

Soccavo incendio
Napoli, incendio a Soccavo (photo screenshot da Youtube)

Napoli: un incendio ha colpito, questa mattina, un deposito di alimenti ortofrutticoli. Come riporta Il Mattino, le origini dell’incendio non sono state ancora chiarite. Le fiamme hanno causato una grossa nube di fumo, come è possibile intravedere dalle immagini presenti nel video caricato su Youtube dalla pagina NapoliCE.

Leggi anche >>> Pelé e l’Italia: i retroscena di mercato con Napoli e Milan

Napoli: incendio in un impianto a Soccavo

Incendio a Napoli (da Pixabay)

Una grande nube nera si è sparsa tra le abitazioni di Soccavo (Napoli). Con ogni probabilità, si tratta di un impianto che ospita un deposito di alimenti ortofrutticoli. Come riporta Il Mattino, gli abitanti della zona, impauriti, hanno immediatamente chiamato le autorità. I Vigili del Fuoco di Fuorigrotta e Pianura sono accorsi sul luogo subito dopo la chiamata.

Come leggiamo dalla fonte, non risultano, al momento, feriti tra gli abitanti della zona. Il rischio più grande, è che possano prendere fuoco anche i box adiacenti all’impianto. Come riporta Vesuvio Live, il deposito presso cui si è sviluppato l’incendio, si trova a pochi metri dal cimitero, a pochi chilometri dalla stazione della Cumana i Traiano.

Al momento, si attendono aggiornamenti circa le cause che hanno scatenato il divampare delle fiamme presso il deposito. Le indagini partiranno non appena sarà ultimato il lavoro dei Vigili del Fuoco.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, sospeso docente universitario: chiedeva sesso in cambio di esami

F.A.