CONDIVIDI

Muore a soli 21 anni Beckett, figlio della musicista Melissa Etheridge. Il ragazzo giovanissimo da tempo era dipendente da oppiacei.

Morto Beckett
Muore a 21 anni Becket Cypher (via WebSource)

Si spegne alla giovane età di 21 anni Beckett Cypher, figlio della musicista e cantante statunitense Melissa Etheridge vera e propria icona della comunità Lgbt negli Stati Uniti. Il figlio della musicista e della compagna Julie Cypher è morto a causa degli oppiacei, sostanza dalla quale era dipendente già da diversi anni.

La stessa cantante dopo aver annunciato la morte del figlio ha rilasciato un comunicato stampa in cui afferma: “Oggi mi unisco alle centinaia di migliaia di famigle che hanno perso un proprio caro a causa della dipendenza da oppiacei“.

Il ragazzo infatti ha combattuto a lungo contro la sua dipendenza, ma alla fine non ce l’ha fatta. La cantante, nella nota pubblicata, ricorda che il piccolo Beckett macherà a tutti, dalla famiglia agli amici. Infine la musicista ha ricordato che il 21enne adesso ha finalmente smesso di soffrire.

Beckett si spegne a 21 anni, ma Melissa Etheridge continuerà a cantare

Beckett
Melissa Etheridge continuerà a calcare i palchi (via Getty Images)

Nonostante il profondo lutto causato dalla scomparsa del figlio, Melissa Etheridge tornerà a suonare sui palchi ed a cantare. Infatti nella nota scritta per dare l’addio pubblico al figlio, ha sottolineato che non abbandonerà i palchi. Infatti nell’annuncio della scomparsa del 21enne ha spiegato anche l’annullamento di un suo concerto da casa. Il cantare per Melissa sarà terapeutico, infatti la musicista ha affermato: “Canterò ancora. Cantare mi ha sempre guarita“.

Il padre biologico del ragazzo era un altro musicista, ossia David Crosby. I due portarono il piccolo Beckett sotto la luce dei riflettori fin da bambino. Ma crescendo le sue apparizioni erano diventate sempre più sporadiche. Stessa cosa avvenne anche oper la figlia della Etheridge e di Julie Cypher. Infatti la coppia è genitore anche di un’altra figlia, Bailey, nata nel 1997.

Infatti la coppia Etheridge-Cypher da diversi anni è una vera e propria icona del movimento LGBT, diventando pioniere per la battaglia per la genitorialità dello stesso sesso.

L.P.

Per altre notizie sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !