WhatsApp, attenzione a chi spia: svelato il trucco semplice e gratuito

Nonostante WhatsApp si sia sempre impegnato ad ostacolare chi ci spia, è salito alle luci della ribalta un nuovo metodo, andiamo a scoprire qual è.

Whatsapp spia
Scoperto un nuovo metodo per spiare gli utenti (Foto: Pixabay)

Da quando è nata l’applicazione, WhatsApp si è sempre impegnata a debellare qualsiasi app esterna in grado di spiare i contatti della nostra rubrica. Proprio grazie ai suoi severi metodi per rispettare la privacy dei suoi utenti, l’app di messaggistica è diventata la più famosa ed usata al mondo. Inoltre per mantenere lo status di app numero uno al mondo nel settore dei messaggi, WhatsApp è diventata sinonimo di innovazione, con aggiornamenti costanti pronti a battere la concorrenza.

Infatti ad oggi sono ben 2,1 miliardi le persone che hanno installato sul proprio cellulare l’app di messaggistica e le recensioni sono tutte positive. Insomma WhatsApp è diventato sinonimo di garanzia, eppure nelle ultime ore sembra essere venuto alla luce un nuovo modo per spiare gli altri utenti della nostra rubrica. Andiamo a scoprire questo fenomeno apparso grazie alle segnalazioni degli utenti.

LEGGI ANCHE -> WhatsApp, come inviare un messaggio senza apparire online

WhatsApp, la nuova app che fa da spia: svelato il trucco

Whatsapp spia
Il nuovo trucco per spiare gli altri utenti dell’app (via Pixabay)

Come abbiamo anticipato, molte persone hanno segnalato l’arrivo di un nuovo metodo per spiare gli altri utenti. Infatti, l’applicazione di Mark Zuckerberg negli anni è riuscita ad eliminare tutte le applicazioni in grado di spiare, eppure sembra uscire sempre una nuova.

Arriva così Whats Tracker, un applicazione gratuita in grado di capire quali sono stati gli ultimi movimenti dell’utente che si vuole spiare. Tutti possono accedere in modo gratuito a questa meschina applicazione, in grado di tracciare entrate ed uscite di un altro utente dall’applicazione, un metodo che appare addirittura legale per ora.

Infatti spiando un utente con Whats Tracker si riuscirà a capire ogni movimento del telefono spiato attraverso una notifica istantanea. Siamo sicuri però che WhatsApp riuscirà a sconfiggere anche questa nuova applicazione.

L.P.

Per altre notizie sul mondo della Tecnologia, CLICCA QUI !