FIFA 20 TOTS, ecco la squadra dell’anno della Liga – FOTO

Fifa 20 TOTS, da pochissimi minuti il videogioco calcistico più giocato del mondo ha annunciato la squadra dell’anno della Liga spagnola. 

Fifa TOTS
Fifa TOTS (Via Ea Sport)

Come ogni anno, la Electronic Arts ha deciso di presentare i TOTS, ovvero il Team of the Season. Una stagione certamente molto strana, dato che si è giocata a metà a causa del coronavirus. Malgrado questo, però, le carte che tutti bramano sono state presentate e tra poco saranno messe sul tavolo, pronte per il miglior offerente. Le sfide potrebbero certo significare perdere somme immense e tante carte forti, ma il premio potrebbe sicuramente valere il sacrificio economico e tecnico. Questi giocatori sono il meglio del meglio, con punteggi altissimi e statistiche da sogno, in grado di cambiare la vostra squadra.

LEGGI ANCHE —> El Trinche Carlovich è morto, l’idolo di Maradona era stato aggredito

FIFA 20 TOTS, ecco la squadra dell’anno della Liga – FOTO

Come al solito, in cima alla catena alimentare delle carte più amate del gioco è Leo Messi. Il mancino argentino ha un overall totale di 99, diventando la carta più forte del gioco. Segue a poca distanza il compagno di squadra e di reparto del giocatore, Luis Suarez. Segue poi Varane del Real Madrid ed il compagno di squadra Benzema. I nomi sono tutti altisonanti ed i punteggi delle statistiche da capogiro. A sorpresa la presenza di Santi Cazorla, un giocatore che fino a pochi mesi fa non era sicuro che avrebbe ma più camminato ed ora è un TOTS FIFA 2020.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, al trucco vestita di bianco: il reggiseno dov’è? (VIDEO)

La lista

Messi 99
Suarez 97
Varane 97
Benzema 97
Griezmann 96
Sergio Ramos 96
Oblak 96
Kroos 96
Fekir 96
Ter Stegen 95
Santi Cazorla 94

Carvajal 94
De Jong 94
Gerard Moreno 93
Parejo 93
Odegaard 92
Diego Carlos 91
Yuri Berchiche 89
Lucas Perez 88
Ocampos 88