Covid-19, Zaia spiazza tutti: “Il Veneto è pronto ad aprire tutto e subito”

0

Covid-19, Zaia è pronto ad aprire tutto e subito: ecco infatti quanto dicihiarato in queste ore dal Presidente della Regione Veneto.

fase 2 covid Zaia Veneto
Zaia (Foto: Getty)

Da qualche giorno è partita la Fase 2 con la graduale ripartenza di diverse attività, ma Luca Zaia non ci sta e preme per riaprire tutto e subito. Ecco infatti quanto dichiarato in queste ore dal Presidente della Regione Veneto nel punto stampa: “Il Veneto è pronto a aprire tutto e subito. Dallo scorso 10 aprile si assiste qui ad un calo dei pazienti ricoverati e in terapia intensiva e il quadro sanitario è ormai cambiato completamente rispetto alle scorse settimane. Proprio per questo motivo, nelle prossime ore chiederò l’autonomia per poter procedere alle riaperture prima possibile“.

LEGGI ANCHE >>> Fase 2 Veneto, Zaia apre e la Pellegrini torna in piscina

Covid-19, l’analisi di Luca Zaia

Zaia, poi, continua: “Spero, dunque, che si proceda alla riapertura di tutte le attività il prima possibile, anche perché per noi l’1 giugno rappresenta una data assolutamente inopportuna. Tra i primi settori che necessitano di ripartire c’è il turismo e sono convinto che anche le spiagge possano essere riaperte con le giuste misure di sicurezza“. Dichiarazioni importanti da parte del presidente della Regione Veneto che, dunque, è pronto ad accelerare per tornare immediatamente alla normalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fase 2 Covid-19, Zaia: “Veneto può aprire tutto, non ritiro le ordinanze”

coronavirus regioni riapertura
Luca Zaia (Getty Images)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui