Diletta Leotta si scatena: l’allenamento infiamma i social – FOTO

Diletta Leotta si scatena: l’ennesimlo alenamento condiviso dalla conduttrice catanese sui social scatena l’apprezzamento popolare

Diletta Leottta si scatena e ogni volta è un poacere per gli occhi ma anche una pronfonda invidia per chi se la può godere in privato. La conduttrice più amata d’Italia ha un prodfondo senso della cultura fisica e della piena forma e non lo ha mai negato. Ora che non può andare in palestra, si ‘accontenta’, del terrazzo e del giardino.

Per una volta fa da sola, senza Daniele Scardina ‘King Toretto’ che ormai è una presenza fissa nella sua vita.  Diletta Leotta, come i suoi amatissimi calciatori, non perde occasione per allenarsi in casa visto che  non può farlo nella sua palestra preferita. Qualche giorno fa i paparazzi del settimanale ‘Oggi’  l’avevanosorpresa sul balcone di casa mentre si concedeva all’ennesima lezione di fitness. Bikini azzurro di dimensioni ridotte, complice la bellissima giornata primaverile di Milano, così ha unito la tintarella agli squat. Diciamo più tintarella che squat, ma alla fine tanto lui le perdona tutto e se la cava con un bacio.


Una prova di convivenza alla quale probabilmente i due avevano già pensato da tempo, perché la  storia ormai va avanti da otto mesi. Di sicuro l’hanno messa in atto adesso che sono costretti a non uscire. Quale prova d’amore migliore per due che stanno provando a capire se può essere per tutta  la vita? Il pugile sarebbe rimasto in Italia almeno per i prossimi due mesi, doveva partecipare come concorrente a ‘Ballando con le Stelle’ e forse lo farà ancora quando il talent di Rai 1 prenderà il via. Intanto si gode Diletta e si allena come può, ché tanto deve farlo pure lei in casa. E ogni volta è uno spattacolo per tutti.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE L’ALLENAMENTO DI DILETTA LEOTTA >>>