Fase 2, Zaia: “Ok a spostamenti verso seconde case e imbarcazioni”

0

Fase 2, arriva l’ok di Zaia per gli spostamenti verso seconde case e imbarcazioni: ecco quanto ammesso dal presidente del Veneto.

Governatore del Veneto Luca Zaia
Zaia (Foto: Getty)

Pochissime ore dopo l’intervento del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, arrivano nuovi importanti aggiornamenti sulla fase 2, questa volta del Veneto. Il presidente Luca Zaia – stando a quanto riferito proprio in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Tg 24’ – avrebbe infatti dato il via libera agli spostamenti verso le seconde case o verso le imbarcazioni, anche se ormeggiate fuori dal comune in cui si risiede. Una svolta davvero importante, dunque, in Veneto dove è stato deciso di allentare le attuali misure restrittive.

LEGGI ANCHE >>> Fase 2 seconde case, dove si potrà andare: tutti gli spostamenti consentiti

Fase 2, la decisione di Zaia in Veneto

Le nuove norme – sempre secondo Zaia – entreranno in vigore a partire dalle ore 6:00 di domani martedì 28 aprile, mentre dalle 18 di oggi sarà possibile uscire all’aria aperta per svolgere attività motorie e anche in bici. Questo, però, nel territorio del Comune di residenza e con il rispetto di alcune norme fondamentali, come il divieto di creare assembramenti, l’invito a tenere la distanza di sicurezza di almeno un metro e a indossare mascherine e guanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Covid, Zaia obbliga le mascherine in strada: “Come il casco in moto”

Luca Zaia Veneto
Zaia (Foto: Getty)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui