WhatsApp, che novità: videochiamate di gruppo fino a 8 partecipanti

0

WhatsApp, che novità: videochiamate di gruppo fino a 8 partecipanti sulla famosa applicazione informatica di messaggistica istantanea.

WhatsApp
(Pixabay)

Incredibile novità per quel che riguarda WhatsApp, la famosa applicazione informatica di messaggistica istantanea. Presto – secondo quanto riferito da ‘SkyTg 24’ – si potranno infatti effettuare chiamate e videochiamate di gruppo fino ad un massimo di 8 partecipanti. Una svolta davvero sorprendente se si considera che il limite attuale dei partecipanti è fissato a 4 persone. Ma non è finita qui. Questa novità sarebbe già disponibile per gli utenti iscritti al programma beta e nello specifico nella versione 2.20.50.25 per iOS e 2.20.133 per Android.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp: la nuova truffa del cofanetto Lancome in omaggio

WhatsApp, altra grandissima novità

Tutti gli utenti di WhatsApp, però, dovranno pazientare ancora un po’ prima di poter effettuare videochiamate con un massimo di 8 persone. Questo perché nemmeno Facebook si è ancora sbilanciato sulla data di rilascio di questa super novità. Per riuscire nell’impresa di parlare con altre 7 persone contemporaneamente, sarà necessario scaricare la versione beta aggiornata di WhatsApp e avere tutti i numeri dei partecipanti salvati in rubrica. E, solo a quel punto, potrà iniziare il divertimento…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, programma riaperture gira su Whatsapp: è un falso – FOTO

coronavirus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui