Calciomercato Juve, affare Milik: la clamorosa smentita

In questi giorni si accosta con insistenza Arek Milik al calciomercato Juve. Ma nelle ultime ore è arrivata una smentita importante

Milik alla Juve
Arkadiusz Milik (Getty Images)

Arkadiusz Milik alla Juve. Questa voce, lanciata da Tuttosport negli ultimi giorni, sta diventando di dominio pubblico e sta trovando diverse conferme da più fonti. Se ne parla con insistenza anche perché in casa Juventus è scoppiato il caso Higuain, che potrebbe essere uno degli argomenti caldi del prossimo calciomercato. Il Pipita probabilmente andrà via, andrà sicuramente sostituito e la lista di nomi per raccoglierne l’eredità è piuttosto variegata.

Si è parlato di un ritorno di fiamma per Icardi, ma in realtà il nome di Milik convince molto di più Sarri e Paratici. L’allenatore l’ha già avuto a Napoli e già in quel caso lo aveva valorizzato dopo l’addio di Higuain, prima del doppio infortunio che l’ha tenuto fuori praticamente due anni. Adesso Sarri e l’attaccante polacco potrebbero ricongiungersi a Torino, complici anche i problemi contrattuali che il calciatore ha col Napoli. Ma non è detta ancora l’ultima parola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, altro scippo in casa Napoli dopo Higuain

Calciomercato Juve, idea Milik: la smentita dell’agente

calciomercato Juve Milik
Arkadiusz Milik (Getty Images)

In questi giorni si è parlato anche di possibili scambi di mercato fra Juve e Napoli, con Bernardeschi e Rugani potenziali contropartite per poter arrivare a Milik. In azzurro l’attaccante polacco attraversa un momento difficile, complice anche il contratto in scadenza 2021 e una trattativa che procede molto a rilento viste le esose richieste del calciatore. Ma proprio il suo agente, David Pantak, ha rassicurato tutti sulla prosecuzione del rapporto col Napoli e sulla trattativa per il rinnovo.

“Sono venuti fuori dei rumors che sono anche irrispettosi verso il Napoli – ha detto Pantak a Calciomercato.it – Sono in contatto costante con il ds Giuntoli per discutere del rinnovo di contratto ed è questa la priorità. Al termine del lockdown per il coronavirus ci incontreremo e proveremo a trovare una soluzione”. Solo pretattica o davvero una smentita reale riguardo a una trattativa inventata? Lo scopriremo nelle prossime settimane, ma la sensazione è che la telenovela Milik-Juventus sia soltanto all’inizio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Juventus: ipotesi rescissione contrattuale per Higuain

Milik calciomercato Juventus
Arkadiusz Milik (Getty Images)