Coronavirus, bollettino Protezione Civile: “Diminuiti i malati rispetto ieri”

0

Coronavirus, bollettino Protezione Civile di oggi 20 aprile 2020. Di seguito tutti i numeri e le ultime statistiche dell’Italia.

Angelo Borrelli conferenza stampa coronavirus
Angelo Borrelli (Screenshot Video)

Il Coronavirus non è ancora sconfitto, ed anche oggi è arrivato il momento di fare di nuovo il resoconto. Le rilevazioni ed i dati ufficiali continuano a preoccupare ed è per questo che bisogna dare il massimo per lottare, rispettando quanto prescrive la legge ed il governo. A darci una visione più precisa sono i dati comunicati in questi istanti dalla Protezione Civile nel suo consueto bollettino. Di seguito le parole di Angelo Borrelli:

“Gli infetti sono un totale di 108257. Segnaliamo la morte di 454 persone nelle ultime ore, con la conta dei deceduti che arriva quindi a 24114. Per quanto riguarda i guariti, 1822 si sono riprese da ieri, per un totale di 48877. Il numero dei nuovi casi è -20. Da un mese mai così pochi i ricoverati in terapia intensiva”

Si sta vedendo quindi la luce in fondo al tunnel. Non è certa finita la battaglia al COVID-19, ma il fatto che il numero di ammalati di oggi sia inferiore a quelli di ieri fa ben sperare.

LEGGI ANCHE —> Il Nobel Montagnier: “Coronavirus creato in laboratorio”. Scienziati: “Falso!”

Coronavirus bollettino della Protezione Civile del 20 aprile: ecco la ripartizione per Regioni e Province

Di seguito la tabella competa regione per regione.

Coronavirus tabella 20 aprile 2020
Coronavirus tabella 20 aprile 2020

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui