Calciomercato Juventus, altro scippo in casa Napoli dopo Higuain

0

Calciomercato Juventus, ok del presidente Agnelli a un altro scippo in casa Napoli stile Higuain nel 2016. Piovono conferma da più fronti: ci sarebbe già la disponibilità del giocatore. 

Calciomercato Juventus

Assalto della Juventus ad Arkadiuzs Milik del Napoli. Dopo lo scippo per Gonzalo Higuain nel 2016, la Vecchia Signora si preparerebbe a un clamoroso bis per il centravanti polacco in scadenza di contratto nel 2021 e senza l’intenzione di rinnovare.

Calciomercato Juventus, è assalto a Milik

Lo riferisce Tuttosport in prima pagina, ma la notizia è rilanciata anche da SportMediaset. Secondo quanto emerge, Andrea Agnelli avrebbe già dato l’ok all’operazione che farebbe felice Maurizio Sarri che conosce molto bene il giocatore ex Ajax. In particolare – evidenzia l’emittente Tv – l’attaccante avrebbe dato anche una disponibilità di massima attraverso il proprio entourage.

Bisognerà capire cosa ne penserà Aurelio De Laurentiis, rimasto parecchio scottato dallo ‘scippo’ per il Pipita e per il più recente ‘tradimento’ di Sarri. Tuttavia, al contempo, la cessione di Milik appare praticamente inevitabile data la situazione creatasi. Ovvero un contratto in bilico che non lascia vie di uscita: o sarà prolungamento a stretto giro, oppure cessione.

Potrebbe interessarti anche —-> UFFICIALE – Esonerato causa coronavirus: “Guadagna troppo”

Il rischio, infatti, è di perderlo poi a parametro zero nell’altra estate ancora. Soprattutto in virtù, poi, di una volontà abbastanza chiara del giocatore, intenzionato a cambiare aria dopo quattro intensi anni all’ombra del Vesuvio. Per quanto riguarda la cifra, bisognerà comprendere gli scenari post coronavirus: ADL valuta il giocatore 40 milioni di euro, ma potrebbe esserci un ribasso considerando la crisi che ha travolto e che dilagherà ancora nel mondo del calcio soprattutto in sede di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui