Dramma Beto: ucciso il figlio dell’ex calciatore del Napoli come annunciato attraverso la pagina Instagram del 45enne brasiliano.

Dramma nel mondo del calcio. Joubert Araújo Martins, noto anche con lo pseudonimo di Beto, ha perso il figlio di 23 anni che – secondo la stampa brasiliana – sarebbe stato ucciso a colpi di arma da fuoco nella zona nord di Rio de Janeiro. Beto ha indossato la casacca del Napoli nella stagione 1996/97, collezionando 22 presenze e 4 reti in totale.
LEGGI ANCHE >>> Giovanni Rezza: “Ripartire con il calcio? Non è una buona idea”
Dramma Beto, il messaggio per la morte del figlio
Ecco alcuni dei passaggi più emozionanti del messaggio dello stesso Beto sulla propria pagina Instagram: “Oggi provo un dolore che nessun padre o nessuna madre dovrebbero mai provare. La perdita di un figlio, un dolore immenso che non passerà mai, e piango per non aver potuto cambiare questo destino. So che è troppo tardi per il perdono, ma rimarrai nel mio cuore a vita. Signore, aiutami in questo momento così complicato della mia vita. Ti amo figlio mio, sarai sempre il mio bambino con un bel sorriso e pieno di stile come tuo padre. Dio, ti chiedo di prenderti cura di lui, per favore! Eternamente mio, ti amo”.