CONDIVIDI

Spunta un audio inedito nel processo a carico di Amber Heard in merito alla lite con l’ex marito Johnny Depp. Sembra un film horror, ma è tutto vero

Johnny Depp lite Amber Heard
Johnny Depp (Getty Images)

Spunta un audio registrato che potrebbe fare un po’ di chiarezza su ciò che è accaduto nel 2015 durante la lite tra Johnny Depp e Amber Heard. L’attore e sua moglie sono stati protagonisti 5 anni fa di un violento alterco, che ha causato gravi danni fisici a Depp ed è poi sfociato in vie legali. All’epoca i due distrussero anche la casa che avevano in affitto in Australia, con danni per il valore di 75 mila dollari. Nell’audio si sentono le grida e il panico dei presenti. Durante la lite l’attore perse la falange di un dito, per motivi che sono stati chiariti solo in seguito e che sono ancora oggetto di indagine e di processo. L’attrice sostiene che il marito si fosse ferito lanciando un telefono contro il muro, ma lui invece sostiene che sia stata lei scaraventandogli addosso una bottiglia di vodka.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> River Phoenix, la verità sul fratello di Joaquin e la storia della morte

Lite Johnny Depp Amber Heard, i dettagli dell’audio

Nell’audio rilasciato si sentono le grida e il panico dei presenti. Il dottor Kipper (dottore personale dell’attore) urla dicendo che non riesce a trovare il dito. Subito dopo l’infermiera Debbie Lloyd chiede: “Quanto è grande il pezzo di pelle che cerchiamo? C’è un cestino con le bende da qualche parte?”. Il medico infine consiglia di sedare Amber Heard, sotto shock, con “100mg piuttosto che la sua solita dose da 25mg” riferendosi alla medicina antipsicotica che già le veniva somministrata. Subito dopo aggiunge che lei e il marito vengano separati subito. Sembra che l’audio sia emerso perché Johnny Depp e Amber Heard registravano tutte le conversazioni su consiglio della loro psicoterapeuta. I due sono ancora per vie legali e non è da escludere che emergano altri particolari di quella tremenda sera del 2015.