Covid-19, possibile proroga delle misure di isolamento a casa fino a maggio

0

Covid-19, possibile proroga delle misure di isolamento a casa fino a maggio: dopo Pasqua potrebbero aprire alcune attività.

Decreto Conte Coronavirus
Il premier Conte e il ministro Gualtieri (Getty)

Arrivano nuove importanti indiscrezioni in merito a quella che sarà quasi la proroga delle attuali misure restrittive in Italia a causa del’emergenza Coronavirus. Si va – secondo quanto riferito in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Tg 24’ – verso un prolungamento di 14 giorni delle attuali misure previste dal dpcm fino al 13 aprile. Ma non è finita qui: successivamente, infatti, dovrebbe arrivare una ulteriore proroga delle misure di isolamento a casa almeno fino al sabato 2 maggio. Inoltre, subito dopo Pasqua, potrebbero aprire alcune attività collegate al settore agroalimentare e a quello sanitario.

Coronavirus, i numeri in Italia

Intanto, cresce l’attesa per il bollettino odierno della Protezione Civile. I numeri rispetto ai giorni scorsi sono in leggero calo e al momento nel nostro paese si registrano 95.262 contagi e 17.669 morti. Cala il numero delle persone contagiate e cala soprattutto il numero della gente ricoverata in terapia intensiva. Tutte buone notizie per il nostro paese, dopo settimane di grandissima difficoltà.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, 95.262 contagi e 17.669 morti in Italia: In Usa altri 2mila morti – DIRETTA

Letto ospedale
Letto ospedale (photo Gettyimages)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui