La Spezia: crolla il ponte tra Santo Stefano Magra e Albiano – VIDEO

La Spezia: ceduto improvvisamente il ponte che collega Santo Stefano Magra e Albiano. Immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco.

Ponte crollato
Ponte crollato (photo screenshot)

Crollo avvenuto intorno alle 10:30 di questa mattina. Il ponte, che collega Santo Steano Magra e Albiano ha ceduto e ora i Vigili del Fuoco, immediatamente intervenuti, stanno valutando la situazione. Il sindaco di Bolano ha confermato l’assenza di vittime nell’incidente.

Leggi anche >>> Coronavirus, 94.067 contagi e 17.127 morti in Italia: numeri in calo – DIRETTA

Crolla il ponte tra Santo Stefano Magra e Albiano: nessuna vittima

Ponte Massa Carrara crollato
Ponte Massa Carrara crollato (photo screenshot)

Nel video si parla di “esplosione” e di “odore di gas”. Naturalmente, saranno i vigili del fuoco a prendere in mano la situazione per cercare di capire eventuali danni. Al momento, è arrivata la conferma, da parte del sindaco di Bolano, sull’assenza di vittime: “possiamo tirare un sospiro di sollievo”, ha dichiarato il sindaco.

Dagli ultimi aggiornamenti provenienti dalla Liguria, c’è un ferito e si tratta di un corriere Bartolini. Il suo mezzo è l’unico veramente coinvolto insieme a un furgone della Tim.
Il primo è stato trasportato in elicottero a Pisa per un trauma toracico grave, il secondo ha riportato alcune fratture ossee, ma la sua prognosi è buona.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, Sardegna: Solinas si è espresso sulla questione vacanze

F.A.