Milan, Ibrahimovic non vuole smettere: può restare in Italia

0

Zlatan Ibrahimovic starebbe pensando di non ritirarsi più a fine di questa stagione, ma non è detto che resti al Milan

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic, 39 anni ad ottobre, starebbe ripensandoci riguardo al ritiro al termine di questa stagione. Lo svedese infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, vorrebbe rinviare l’addio al calcio nuovamente a data da destinarsi. Arrivato al Milan a gennaio, sarebbe già in rottura con il club visto il licenziamento di Zvonimir Boban che era stato colui che l’ha convinto a vestire nuovamente la casacca rossonera. Dunque è difficile che resti nella stessa squadra, potrebbe però continuare a giocare in Italia.

Ibrahimovic resta in Italia, i club su di lui

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Tra i club che gli hanno strizzato gli occhi nuovamente ci sono il Bologna che in attacco non ha un vero e proprio bomber. Anche il Napoli, che forse dirà addio a Milik, lo ha messo nel mirino visto che piace a Gattuso. Non è da escludere nemmeno la pazza ipotesi Monza, squadra vicina alla promozione in B, che è guidato dall’ambiziosa coppia Galliani-Berlusconi. Il Milan ha poche chance di convincerlo, ma Gazidis non è detto non si segga al tavolo delle trattative per provarci.

Calciomercato Milan, tutte le ipotesi per l’attacco

Il Milan è molto attento su quello che sarà il prossimo calciomercato che non dovrà fallire per due motivi. Un nuovo fallimento sarebbe davvero troppo per i rossoneri e la situazione economica in cui si verserà post coronavirus non permette passi falsi.

Si studiano dunque diverse soluzioni ed il giocatori in cima alla lista è Arkadiusz Milik del Napoli. Il calciatore è in rotta con il club dato che le parti non riescono a trovare un accordo sul rinnovo. Aurelio De Laurentiis però non ha intenzione di svenderlo e chiede circa 35 milioni di euro. Piace anche Depay del Lione, in scadenza nel 2021 anch’egli. Non si scarta un possibile ritorno di Piatek, ora all’Hertha. Il sogno proibito invece resta Timo Werner del Lipsia che costa oltre 90 milioni di euro.

Napoli Milik

LEGGI ANCHE—> Cristiano Ronaldo, la sfida degli addominali diventa virale (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui