Fdl, è morto il senatore Antonino Caruso: il cordoglio di Giorgia Meloni e di tutta la comunità politica di Fratelli d’Italia
E’ scomparo ieri prematuramente uno dei fondatori del partito Fratelli d’Italia, nonchè senatore, Antonino Caruso, a causa di un attacco cardiaco.
A darne notizia sulla propria pagina Facebook, la leader di Fdl Giorgia Meloni, che ha espresso il suo cordoglio per l’accaduto:
“Apprendiamo con grande tristezza la notizia dell’improvvisa scomparsa del senatore Antonino Caruso. A nome mio e di tutta la comunità di Fratelli d’Italia desideriamo esprimere cordoglio e vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari. Il senatore Caruso è stato tra i fondatori del nostro partito e tra i più capaci e validi esponenti del nostro movimento. Un uomo di altri tempi, un Patriota convinto e capace, uno straordinario professionista. Ci mancherà molto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus: 21 milioni alla Bolivia. Delmastro (FdI) attacca Di Maio – VIDEO
Fdl, è morto il senatore Antonino Caruso: il cordoglio di Giorgia Meloni

Antonino Caruso era un avvocato di prim’ordine oltre che parlamentare da moltissimi anni. Nato nel 1950, era consigliere in carica della Fondazione Alleanza nazionale. Nella sua lunga carriera politica era stato senatore di Alleanza nazionale e del Popolo delle Libertà per quattro legislature, nella circoscrizione Lombardia.
Come ricordato da Giorgia Meloni, è stato fondamentale per la nascita e la creazione di Fdl. Nel 2012 creò il gruppo chiamato Centrodestra nazionale, con altri 10 senatori del centro-destra. Da qui partì poi l’esperienza di Fratelli d’Italia che lo ha coinvolto fino al presente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, rinviato l’ok al decreto per i soldi alle imprese