Vibo Valentia, muore in una sparatoria in pieno centro: aveva 27 anni

Vibo Valentia, muore in una sparatoria in pieno centro: aveva solo 27 anni. Francesco Palmieri vittima di un agguato

Vibo Valentia
Vibo Valentia, ucciso in una sparatoria in pieno centro: aveva solo 27 anni (Foto: Wikipedia)

Una bruttissima notizia di cronaca arriva dalla Calabria e riguarda l’omicidio di un ragazzo di soli 27 anni. Nonostante l’emergenza sanitaria che il nostro paese sta attraversando, un possibile regolamento di conti è risultato fatale a Francesco Palmieri, questo il nome della vittima. Una sparatoria è scoppiata intorno alle 22.30 di ieri sera nel centro di Paravati, Vibo Valentia.

Il ragazzo, residente nella frazione di Mileto, è stato immediatamente trasportato al Pronto soccorso di Vibo ma non c’è stato più nulla da fare. I medici hanno potuto solamente constatare il decesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, truffa a Torino: 500mila mascherine mai consegnate

Vibo Valentia, ucciso in una sparatoria in pieno centro: la vittima aveva solo 27 anni

Vibo Valentia sparatoria
Vibo Valentia, ucciso in una sparatoria in pieno centro: la vittima aveva 27 anni (Foto: Getty)

L’omicidio del ragazzo, appartenente ad una stimata famiglia di agricoltori, sarebbe avvenuto in pieno centro storico, dietro la Fondazione Villa della Gioia.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Mileto assistiti dalla Compagnia di Vibo Valentia, avviando immediatamente le indagini per rintracciare il killer.

Per ora, secondo quanto riportato da fonti locali, l’attenzione degli inquirenti sarebbe rivolta alla vita privata del ventisettenne. Si cercano possibili connessioni con qualche esponente della mala locale nell’ultimo periodo. La ricostruzione balistica lascia pensare ad un regolamento di conti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: non si ferma al posto di blocco, sparatoria durante inseguimento