Le condizioni dell’ex miglior portiere del mondo, Rustu Recber, affetto da coronavirus, starebbero seriamente peggiorando

Il famoso ex portiere turco Rustu Recber da diversi giorni è ricoverato in ospedale a seguito della positività al coronavirus. Secondo quanto, però, riferito dai media turchi le condizioni dell’ex Barcellona starebbero seriamente peggiorando. Addirittura si dice sia ‘critico’, ma di più non si sa. Rustu, insieme alla sua famiglia, era da poco tornato dagli Stati Uniti ed aveva deciso di non mettersi in quarantena suscitando le ire del web.
Rustu Recber, arriva il messaggio della moglie
Isil Recber, moglie del portiere, su Instagram ha parlato della situazione di suo marito: “Abbiamo portato mio marito Rustu in ospedale con una diagnosi di Covid-19. Sembrava tutto normale e perciò siamo ancora sotto choc per quanto improvvisamente e velocemente si siano sviluppati i sintomi. Questo è un momento critico e difficile e la mia sola richiesta è che le persone abbiano una coscienza e siano rispettose”. Poi annuncia la negatività del resto della famiglia: “Il mio test è risultato negativo, come quello di mio figlio e di mia figlia. Rustu è in ospedale e non ci è permesso vederlo e il fatto di non poter stare con lui è la parte più dura. Ma Dio è grande e lui è affidato ai dottori turchi. Passeranno anche questi giorni, per favore continuate a pregare”.
LEGGI ANCHE—> Museo chiuso per Coronavirus, rubato un quadro di Van Gogh