Coronavirus, Placido Domingo sta meglio: il cantante lirico spagnolo è stato dimesso dall’ospedale dove era ricoverato ad Acapulco, in Messico
Il tenore spagnolo Placido Domingo è stato dimesso dall’ospedale di Acapulco lunedì notte (orario italiano), facendo ritorno nella sua abitazione. Era stato ricoverato lo scorso 22 marzo dopo aver annunciato di essere positivo al tampone per Covid-19.
Inoltre, attraverso una dichiarazione ufficiale rilasciata dal suo account Facebook, il cantante 79enne ha assicurato che molte informazioni rilasciate sul suo stato di salute negli scorsi giorni erano completamente infondate.
“Sono a casa e mi sento bene. Fortunatamente, dal primo sintomo, sono stato, come sempre, sotto controllo medico, data la mia età e le mie patologie. L’infezione da Covid-19 è stata immediatamente riscontrata e questo mi ha aiutato molto. Ora continuo la terapia a casa e mi riposo”, ha detto sul social network.
Il tenore ha anche sottolineato l’importanza di rimanere nella propria abitazione, ringraziando coloro che si sono preoccupati per la sua salute e ha assicurato che stava pensando a tutte le persone che stanno attualmente soffrendo e lottando per salvare la vita dei malati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid-19, il Visualizer per controllare tutti i paesi del mondo (FOTO)
Coronavirus, Placido Domingo sta meglio: dimesso dall’ospedale

Il tenore di Madrid, classe 1941, ha annunciato domenica 22 marzo attraverso i suoi profili social di essere risultato positivo al coronavirus. I primi sintomi accusati sono stati tosse e febbre, sebbene grazie all’intervento tempestivo dei medici la situazione non è mai degenerata.
Sabato scorso il portavoce del cantante ha confermato che Domingo era stabile in ospedale ad Acapulco in Messico.
Nel suo precedente post su Facebook, datato 24 marzo, l’artista ha ringraziato i messaggi di augurio che ha ricevuto.
“Sono molto grato e commosso dall’ondata di pensieri che mi avete inviato. Grazie mille dal profondo del mio cuore. Abbi cura della tua salute, stai al sicuro e # QuédateEnCasa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Placido Domingo: “Devo annunciarvi che sono positivo”