Coronavirus, isolato hotel a Fiumicino: ci sono 32 croceristi positivi

Coronavirus, isolato hotel a Fiumicino: ci sono 32 croceristi positivi come annunciato in queste ore dal sindaco Esterino Montino.

Hotel di Fiumicino (Screenshot dal profilo Facebook del sindaco Esterino Montino)

Ore di apprensione a Fiumicino, comune della città metropolitana di Roma Capitale, dove un hotel è stato isolato a causa delle presenze di 32 persone positive. Lo riferisce proprio in questi istanti il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, attraverso un messaggio sulla propria pagina Facebook. Ecco il post: “ISOLATO E PIANTONATO L’HOTEL B&B DI PARCO LEONARDO PER LA PRESENZA DI 32 CROCERISTI POSITIVI AL VIRUS. A seguito della comunicazione della Asl Rm3 e della Regione Lazio si è disposto l’isolamento dell’intera struttura Hotel B&B di Parco Leonardo“.

LEGGI ANCHE >>> Codacons, Rienzi a iNews24: “Sky, scelta poco intelligente. Fedez scorretto, è stato querelato”

Coronavirus, le parole del sindaco di Fiumicino

Il sindaco, poi, continua: “La misura si è resa necessaria per via della presenza di 73 persone di nazionalità indonesiana che avrebbero dovuto prendere un volo dall’aeroporto Leonardo Da Vinci per fare rientro in Indonesia. L’Indonesia, però, non ha autorizzato il rimpatrio e i 73 sono stati portati, con trasporto controllato e autorizzato dal Ministero dei Trasporti, nell’hotel di Parco Leonardo. La Asl, tempestivamente allertata sulla presenza di due persone con sintomi di sospetto covid, ha subito predisposto la verifica dello stato di salute delle persone sottoponendole a tampone. I risultati dei tamponi, arrivati poco fa, sono di 32 persone positive“. Ecco il post su Facebook del sindaco di Fiumicino: