Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per il calciatore del Sassuolo

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno pronta la sfida in estate all’Inter per il gioiello del Sassuolo

Calciomercato Juventus

Il Milan due anni fa l’ha lasciato andare al Sassuolo, nonostante si fosse distinto come uno dei migliori giovani in circolazione. Manuel Locatelli con la maglia neroverde si è saputo mettere poi in mostra ed ora ha puntati su di sé gli occhi dei top club. Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, per il classe ’98 sarebbero pronti a darsi battaglia Juventus ed Inter. Entrambi i club hanno buoni rapporti con il Sassuolo che ha già fissato la base d’asta: 25 milioni di euro. Quella per Locatelli non è l’unica sfida che in estate potrebbe vedere la luce tra i bianconeri ed i nerazzurri visto l’interesse in comune per Tonali, Castrovilli e Chiesa.

Calciomercato Juventus, Higuain via in estate a qualunque costo

Roma-Juventus
Higuain ©Getty Images

Gonzalo Higuain non rientra più nei piani della Juventus, a riportarlo è Tuttosport. Il quotidiano riferisce anche la volontà dei bianconeri di sbarazzarsene a tutti i costi a fine stagione. L’argentino ha un ingaggio da 7,5 milioni a stagione e per non registrare minusvalenze, va ceduto ad almeno 20 milioni di euro. Qualora il calciatore però dovesse rifiutare eventuali offerte ci si potrebbe sedere al tavolo e cercare una soluzione. Non è escluso il ritorno in patria, al River Plate, per chiudere la carriera.

Il direttore sportivo Paratici, parallelamente, sta studiando l’acquisto di un nuovo attaccante. In primis piacciono Harry Kane del Tottenham e Kylian Mbappé del Paris Saint Germain. Entrambi costano oltre i 200 milioni di euro. Le alternative restano Timo Werner ed Erling Haaland.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, Rustu Recber in condizioni critiche: la situazione