Coronavirus Thailandia, il re si porta 20 concubine in isolamento

Coronavirus:: il re della Thailandia, Maha Vajiralongkorn, ha deciso di trascorrere il periodo di quarantena in Baviera, portando con sé 20 concubine.

Maha Vajiralongkorn
Maha Vajiralongkorn (photo Gettyimages)

Scelta quanto mai singolare quella del re della Thailandia, Maha Vajiralongkorn, che in tempi di Coronavirus, si è isolato in un albergo della Baviera, portando con sé il suo entourage, con 20 concubine al seguito. Come riporta Skytg24, il re thailandese ha scelto il lussuoso albergo dove è solito trascorrere gran parte del suo tempo. Immediate le critiche da parte dei cittadini, che hanno scatenato la loro rabbia sui social.

Come riporta Skytg24, in Thailandia, ad oggi, si sono verificati più di 1.500 casi di positività al Coronavirus. Vista la situazione di emergenza il re, conosciuto come Rama X, ha deciso di prenotare un intero albergo in Baviera, nello specifico il Grand Hotel Sonnenbichl. Secondo quanto riportato, la struttura alberghiera ha ricevuto dalle autorità tedesche un permesso speciale per accogliere il re Maha Vajiralongkorn, insieme al suo entourage.

Leggi anche >>> Coronavirus, Nicola Zingaretti: “Sono guarito, ora tutti uniti” – VIDEO

Coronavirus: isolamento di lusso per il re della Thailandia

Re della Thailandia
Re della Thailandia (photo Gettyimages)

Il re della Thailandia non sembra essere nuovo a scelte di tipo quanto meno eccentrico. Infatti, come riporta Skytg24, negli anni scorsi, Rama X si era fatto fotografare sempre in Germania (luogo spesso visitato dal monarca) con un abbigliamento a dir poco strano e con il corpo ricoperto di tatuaggi. Altre apparizioni quanto mai singolari del re riguardano il suo amato Foo Foo, il cane domestico a cui organizzò grandi feste di compleanno con sfarzosi abiti. Si pensi che una volta, durante una festa di compleanno del suo Foo Foo, uscì un video in cui la sua ex moglie era distesa sul pavimento e, in topless, cantava “Happy Birthday” al cane.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, 75.528 contagi e 11.591 morti in Italia: il bollettino – DIRETTA

F.A.