Coronavirus, imprenditore si offre: “Voglio consegnare cibo a domicilio”

Coronavirus, imprenditore italiano si offre per cercare di dare una mano ai più bisognosi. Di seguito il messaggio che ha commosso il web.

Amuchina
Coronavirus (Foto: Getty)

Il coronavirus non sempre tira il peggio da tutti noi, certe volte mette in risalto l’umanità delle persone. La disperazione, la paura, la voglia di tornare a vivere sta creando delle intersezioni tra gli umani prima impensabili. E così che nascono delle iniziative volte ad aiutarsi a vicenda, a sostenersi in questo periodo difficile e pieno di incertezze e pericoli. E’ un esempio di questo il messaggio che un imprenditore italiano, Andrea Guarducci, ha scritto sul proprio profilo Facebbok ufficiale. Il proprietario di Save The Planet ed Enegan ha infatti sostenuto di essere prontissimo a fare di tutto per contribuire ad aiutare chi sta male in questo momento di pandemia. Di seguito il suo messaggio commovente.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, ragazzo portoghese la vittima più giovane: aveva 14 anni

Coronavirus, imprenditore si offre: “Voglio consegnare cibo a domicilio”

“Ho visto persone che si sono rese disponibili su fb ad aiutare chi non riesce a mettere in tavola qualcosa per se e per la sua famiglia, sara’ perche’ la difficolta’ l’ho vissuta sulla mia pelle da piccolo, sara’ che la solidarieta’ fa parte del mio modo di vivere, mi hanno commosso, come enegan e personalmente faccio già molto, ma voglio fare ancora di più, qualcosa di più immediato, pi diretto!! Vivo a Montelupo fiorentino, ma per motivi di lavoro posso spostarmi nel comune di Empoli e vinci, se tu che mi leggi hai bisogno di aiuto per generi di prima necessita’.

Purtroppo e molto probabilmente, chi ha piu bisogno non e’ nemmeno in grado di vedere questo messaggio per cui chiedo a voi che mi leggete e che risiedete in questi comuni di farvi portavoce per chi sapete avere problemi e contattarmi direttamente”.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, 75.528 contagi e 11.591 morti in Italia: il bollettino – DIRETTA