Coronavirus, guarito Piero Chiambretti: il messaggio dello Showman

Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus. Il conduttore e showman è stato dimesso dall’ospedale Mauriziano di Torino.

chiambretti coronavirus positivo madre mediaset
Il conduttore Piero Chiambretti è guarito dal Coronavirus (photo Gettyimages)

Coronavirus: Piero Chiambretti è uscito dall’ospedale Mauriziano di Torino. Dopo i due tamponi negativi, è arrivato l’annuncio di guarigione del conduttore di “#CR4-La Repubblica delle donne”. Le parole dello Showman, riportate da Tgcom24: “Ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”. Il conduttore era ricoverato al Mauriziano dallo scorso 16 marzo. Chiambretti era stato ricoverato a causa del Coronavirus insieme a sua madre, Felicita, la quale purtroppo, è deceduta all’età di 83 anni. Il conduttore, dopo due settimane di convalescenza, può far ritorno a casa, per rispettare il consueto periodo di convalescenza. Una buona notizia dunque, quella della guarigione del conduttore televisivo.

Piero Chiambretti ha voluto ringraziare sentitamente tutto il personale del Pronto Soccorso del Mauriziano. In base a quanto leggiamo dalle sue parole, il sostegno non solo fisico, ma anche psicologico da parte degli operatori sanitari è risultato fondamentale per lo showman.

Leggi anche >>> Coronavirus, in Ungheria Orban diventa premier plenipotenziario

Coronavirus: il messaggio di Chiambretti per la mamma

Coronavirus Chiambretti mamma
Piero Chiambretti saluta sua mamma sui social (via Mediaset Play)

Come riporta Repubblica, Piero Chiambretti, nei giorni scorsi, ha voluto ricordare sua mamma, deceduta all’età di 83 anni per CoVid-19. Il saluto a sua mamma Felicita è avvenuto attraverso i suoi canali social. Il conduttore ha infatti pubblicato il necrologio per la mamma scomparsa, nel quale sono stati posti anche alcuni versi della mamma poetessa. Felicita era ricoverata insieme al figlio Piero al Mauriziano di Torino. Come riporta Repubblica, il conduttore e showman era particolarmente legato a sua mamma Felicita che, oltre ad essere poetessa, era anche autrice di canzoni. Felicita aveva cresciuto da sola suo figlio.

Potrebbe interessarti anche: Coronavirus, 75.528 contagi e 11.591 morti in Italia: il bollettino – DIRETTA