Appare la Madonna durante la messa del Papa? Spunta il video

Una suggestione o verità? Sul web nelle ultime ore è diventato virale il video di una possibile apparizione della Madonna su San Pietro: i dettagli.

Madonna
La sagoma che ha fatto impazzire il Web (via Screenshot)

La Messa del Papa davanti al vuoto di Piazza San Pietro è un ricordo che avremo stampato nella mente per tanto tempo e che molto probabilmente diventerà simbolo di questa epidemia nei prossimi anni. Una messa in cui il Papa chiede il supporto divino per far passare al più presto questo periodo e che ha suggestionato tantissimi fedeli.

Il grido del papa durante la celebrazione in Piazza San Pietro è stato: “Non lasciarci in balia della tempesta“, parole che hanno risuonato fortissimo nel luogo sacro del Vaticano. Molti fedeli hanno poi rivisto la messa del Papa notando un dettaglio che ha suggestionato la comunità cristiana. Infatti alcuni fedeli hanno fatto notare una possibile apparizione della Madonna durante la sacra celebrazione.

La Madonna appare durante la messa del Papa: il video impazza sui social

Riguardando la celebrazione, molti fedeli hanno notato nel cielo di San Pietro una sagoma simile a quella della Madonna. Così in poche ore il video è diventato virale, specie nella comunità cristiana.

Una sagoma luminosa nel cielo nuvoloso del Vaticano, una luce che per i fedeli non è altro che un segnale divino dal cielo. La luce della Vergine, che dal cielo è pronta a mettere fine ad un epidemia che sta mettendo in ginocchio l’intero pianeta. Il tutto durante un passo simbolico del discorso del Papa, in cui Francesco afferma: “Perchè avete paura? Non avete fede?“.

E’ proprio in quel momento che da cielo inizia a definirsi una luce immobile che a molti fedeli appare familiare ed individuata come figura divina. Tra suggestione e bisogno di credere in qualcosa più grande di noi, quella sagoma è un segnale di speranza, specialmente per la comunità cristiana che in questi giorni sta trovando grande forza nella preghiera.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !