Torino, arrestato rider: spacciava droga mentre effettuava consegne

0

Arrestato a Torino un rider 42enne che usava il pretesto della consegna del cibo per spacciare marijuana e cocaina nelle case.

Torino
Torino (photo Gettyimages)

Arrestato un rider torinese di 42 anni. L’uomo, come riporta Torinoggi, è stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di San Carlo, in corso Agnelli, angolo corso Sebastopoli. Le autorità hanno fermato l’uomo in moto perché era passato nonostante il semaforo rosso. Dopo i controlli di rito, i Carabinieri hanno scoperto cosa il 42enne trasportava all’interno dei plichi del cibo: dosi di marijuana e cocaina. L’azienda per cui lavora l’uomo è totalmente estranea ai fatti, dunque, non si sa da quanto tempo l’uomo si sottoponga a questa “doppia vita”.

All’interno del contenitore di cibo, come riporta Skytg24, l’uomo aveva inserito circa 178 grammi di stupefacenti ed era pronto a consegnarli nelle case torinesi. Le autorità sono immediatamente accorse nell’abitazione del 42enne, trovando anche altri 28 grammi di marijuana e 15 di cocaina.

Leggi anche >>> Coronavirus, 54.039 contagi e 6.820 morti in Italia: rinviate le Olimpiadi – DIRETTA 

Coronavirus: morto il primo operatore sanitario a Torino

Ospedale Torino
Ospedale Torino (photo Gettyimages)

Nel frattempo, il Piemonte registra il primo decesso di un operatore sanitario. Come riporta La Stampa, si tratta di un tecnico radiologo. L’uomo aveva 60 anni e aveva accusato i primi sintomi legati al CoVid-19 lo scorso 12 marzo. Inizialmente i primi sintomi percepiti dall’uomo erano legati a un raffreddore, poi le condizioni sono andate peggiorando di giorno in giorno. Il tecnico radiologo, come riporta La Stampa, era ricoverato all’ospedale San Giovanni Bosco e, a seguito di un leggero miglioramento delle condizioni, la situazione è precipitata nella giornata di domenica.

Potrebbe interessarti anche: Usa: prima vittima minorenne a causa del Coronavirus

F.A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui