CONDIVIDI

Emily Ratajkowski ha pubblicato una nuova immagine sul suo profilo personale. Le interazioni sono migliaia ed i commenti in cui si elogia la sua bellezza un’infinità. 

E’ semplicemente una delle donne più belle, più affascinanti e più desiderate del mondo. Parliamo ovviamente di Emily Ratajkowski, una modella che ormai sta facendo passi da giganti nella scalata per l’olimpo delle donne più famose del mondo. La ragazza, che vanta un fisico da urlo, ogni volta che posta una nuova immagine, attira su di sé l’attenzione di milioni di persone. Sono ben 25.7 milioni le persone che la seguono sul suo account ufficiale, ansiose e vogliose di ottenere velocemente l’ultimo contenuto che la ritragga. Poche ore fa ha postato una nuova immagine ed il web, come al solito, è letteralmente impazzito.

LEGGI ANCHE —> Emily Ratajkowski, nulla sotto la scollatura vertiginosa – FOTO

Emily Ratajkowski si immortala di spalle, in intimo – FOTO

I commenti sotto l’ultima foto pubblicata da Emily Ratajkowski sono migliaia. La supermodella è tra i nomi più in voga e più desiderati tra gli stilisti del mondo. Una foto con un proprio capo, se pubblicata sulla sua pagina ufficiale, potrebbe significare una pubblicità enorme, quasi senza paragoni. Nell’ultima foto che ha pubblicato la si vede di spalle, che si gira verso la telecamera, per sorridere. Inutile dire che le curve catturano l’intero obiettivo, facendo sfumare tutto il resto.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta con un mini abito: l’inquadratura dal basso fa sognare – VIDEO