Continua l’emergenza Coronavirus in Italia: ecco quanto ammesso dalla ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, sulla riapertura delle scuole.
L’emergenza Coronavirus continua a farla da padrone in Italia e nel resto del mondo e, con il passare del tempo, aumenta il numero di persone contagiate e vittime. In Italia siamo già a 57.521 contagi e 7.503 morti e, al momento, è impossibile stabilire quando si tornerà alla normalità e quando riapriranno le scuole. A fare chiarezza su questo delicatissimo argomento è Lucia Azzolina nel corso del question time alla Camera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, 57.521 contagi e 7.503 morti in Italia: anche Borrelli influenzato – DIRETTA
Coronavirus, Azzolina sulla riapertura delle scuole
Ecco quanto ammesso dalla ministra dell’Istruzione: “E’ impossibile stabilire oggi la data di riapertura delle scuole e ne sapremo qualcosa in più solo quando migliorerà e lo permetterà il quadro epidemiologico. Una cosa è certa: si tornerà a scuola garantendo solo quando sarà garantita la massima sicurezza a tutti gli studenti. I docenti e gli stessi studenti riceveranno il supporto migliore per svolgere un esame serio“. Al momento, dunque, è impossibile stabilire con esattezza quando si tornerà tra i banchi di scuola…
