Coronavirus, Cellino: “Campionato finito, Lotito prenda lo scudetto”

Coronavirus, Cellino parla del campionato di Serie A ed anche delle richieste di Claudio Lotito, presidente della S.S. Lazio. 

Coronavirus, Cellino: “Finito il campionato” (via Getty)

Il campionato di Serie A è ormai fermo da un bel po’ di tempo e potrebbe restare fermo ancora per tanto tempo. Potrebbe essere anche la fine stessa di questo campionato, che pare sempre più vicino all’annullamento totale, dato che il virus continua a mietere vittime. Ora più che mai, anche soltanto pensare di aprire uno stadio appare follia totale. Anche perché proprio la partita dell’Atalanta potrebbe aver causato enormi problemi e contribuito in maniera decisiva alla proliferazione del virus tra le persone di quella che poi sarebbe stata tra le province più colpite d’Italia. Il calcio di Serie A, quindi, sembra destinato ad essere definitivamente fermato.

LEGGI ANCHE —> Terremoto, a Zagabria due scosse fortissime: 15enne in gravi condizioni

Coronavirus, Cellino: “Campionato finito, Lotito prenda lo scudetto”

Claudio Lotito Lazio
Claudio Lotito  (Getty Images)

Questa è anche l’opinione di Massimo Cellino, presidente del Brescia. Il club, da poco tornato nella massima divisione del calcio made in Italy, era in piena lotta salvezza. Di seguito le parole del dirigente del club di Serie A ai microfoni de Il Corriere dello Sport:

La ripresa? Ma quale ripresa, ma quale stagione da concludere, io penso all’anno prossimo, solo a quello. La coppa, lo scudetto… Lotito lo vuole, se lo prenda. È convinto di avere una squadra imbattibile, lasciamogli questa idea!”

LEGGI ANCHE —> Emergenza Coronavirus, 10 regole per proteggere le nostre case