Coronavirus, appena 4 casi di infezioni a Wuhan nelle ultime 24 ore

Coronavirus, appena 4 casi di infezioni a Wuhan nelle ultime 24 ore: davvero incredibile quello che sta accadendo nel focolaio della pandemia.

Coronavirus scoperta origine
Coronavurus  (Getty)

Era partito tutto da lì, da Wuhan, e la situazione sembrava davvero drammatica, ma adesso nel capoluogo della provincia dell’Hubei si sono ormai messi alle spalle l’emergenza Coronavirus. Secondo quanto riportato dal sito dell’Ansa’, sarebbero appena 4 le infezioni per Covid-19 registrare nelle ultime ventiquattro ore a Wuhan, vero e proprio focolaio della pandemia. Un numero importantissimo, che evidenzia ancora una volta la bontà del lavoro fatto in Cina per arginare questo grandissima problema.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, 14.955 malati e 1266 decessi in Italia: emergenza nazionale negli Usa – DIRETTA

Coronavirus, a Wuhan è cambiato tutto

Ma non è finita qui. Secondo quanto riferito dalla Commissione sanitaria nazionale (Nhc) cinese, siamo di fronte al livello più basso di contagi negli ultimi due mesi. Oltre alle 4 persone positive di Wuhan, ci sarebbero da registrare altri 7 casi totali, 4 a Shanghai, 2 nel Gansu e appena 1 a Pechino. La speranza di tutti è che adesso anche nel resto del mondo la situazione possa volgere al meglio proprio come accaduto a Wuhan, focolaio della pandemia Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Salvini: “Madonna di Medjugorje prega per l’Italia” – VIDEO

Morti Coronavirus
(Foto: Getty)