Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus in Australia

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus in Australia. Lo hanno scoperto mentre giravano il loro ultimo film

Tom Hanks Rita Wilson
USA, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus (Foto: Getty)

L’attore americano Tom Hanks ha rivelato che lui e la moglie Rita Wilson sono risultati positivi al nuovo Coronavirus in Australia.

Le due star, entrambe 63enni, hanno chiesto consiglio al medico dopo aver avuto sintomi da raffreddore nel Queensland, ha scritto l’attore su Instagram.

Ora trascorreranno del tempo in isolamento, ha aggiunto.

La coppia americana era stata sulla Gold Coast, dove Hanks stava lavorando a un film sulla vita di Elvis Presley.

Il vincitore di diversi premi Oscar ha aggiunto sui propri canali social: “Ci siamo sentiti un po ‘stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche lievi febbri.

Visto quello che sta accadendo nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il Coronavirus e ci è risultato positivo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, un calciatore è positivo al coronavirus! Il comunicato

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus in Australia

Tom Hanks Coronavirus Australia
Tom Hanks e la moglie Rita Wilson positivi al Coronavirus in Asutralia (Foto: Getty)

Il protagonista di Forrest Gump e Salvate il soldato Ryan tra gli altri, ha dichiarato che manterrà il mondo “pubblicato e aggiornato” riguardo le sue condizioni.

Verremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Dobbiamo vivere alla giornata e aspettare di vedere cosa succederà”.

Lo studio che ha realizzato il film, Warner Bros, ha dichiarato: “La salute e la sicurezza dei membri della nostra azienda è sempre la nostra massima priorità e stiamo prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano sulle nostre produzioni in tutto il mondo”.

I media locali hanno riferito che il lavoro sul film, ancora senza titolo, diretto dall’australiano Baz Luhrmann, era stato temporaneamente sospeso.

Rita Wilson, cantante e attrice, ha tenuto concerti all’Emporium Hotel di Brisbane e al Sydney Opera House la scorsa settimana.

Purtroppo anche l’Australia sta iniziando a far fronte all’emergenza. Nelle ultime ore sono stati registrati un totale di 130 casi di Covid-19.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, Trump sospende voli per l’Unione Europea: stop 30 giorni