CONDIVIDI

Coronavirus, infermiera si fotografa con i profondissimi segni delle mascherine. La donna condivide l’immagine e lancia un appello tramite il proprio profilo Instagram.

Coronavirus infermiera
Coronavirus infermiera (via Instagram)

Coronavirus, infermiera distrutta lancia un appello sui social network. Si chiama Alessia Bonari e lavora in una delle tante strutture ospedaliere che stanno facendo il massimo per combattere il contagio. Dopo un lunghissimo turno, la ragazza si è fotografata mentre si specchiava. I segni della mascherina sul suo volto sono incredibili, si vedono profonde escoriazioni e dei graffi dovuti al fatto di dover indossarla tutto il giorno. E’ visibilmente distrutta da quello che sta facendo e per questo ha chiesto a tutti gli italiani di collaborare facendo il massimo per seguire i nuovi decreti promulgati dallo Stato. Di seguito il suo messaggio, che sta facendo  il giro del web.

LEGGI ANCHE—> Coronavirus, 8514 contagi attuali e 631 morti in Italia: il nuovo bollettino – DIRETTA

Coronavirus, infermiera coi segni della mascherina: l’appello – FOTO

“Sono un’infermiera e in questo momento mi trovo ad affrontare questa emergenza sanitaria. Ho paura anche io, ma non di andare a fare la spesa, ho paura di andare a lavoro. Ho paura perché la mascherina potrebbe non aderire bene al viso, o potrei essermi toccata accidentalmente con i guanti sporchi.

Sono stanca fisicamente perché i dispositivi di protezione fanno male, il camice fa sudare e una volta vestita non posso più andare in bagno o bere per sei ore. 

Quello che chiedo a chiunque stia leggendo questo post è di non vanificare lo sforzo che stiamo facendo, di essere altruisti, di stare in casa e così proteggere chi è più fragile. Noi giovani non siamo immuni al coronavirus, anche noi ci possiamo ammalare, o peggio ancora possiamo far ammalare. Voi fate la vostra, ve lo chiedo per favore”. 

https://www.instagram.com/p/B9gmYPLJFt_/

Tutti gli aggiornamenti sul CORONAVIRUS sul nostro canale TELEGRAM >>> https://t.me/covid19LiveINEWS24