Usa, sale il bilancio dei casi di Covid-19: 338 contagi e 16 morti

0

Usa, sale il bilancio dei casi di Covid-19: 338 contagi e 16 morti di cui addirittura quattordici soltanto nello stato di Washington.

Coronavirus Italia
Coronavirus (via Getty)

Allarme Coronavirus anche negli Stati Uniti, dove nelle ultime ore è in netto aumento il numero di persone contagiate e di morti. Secondo quanto riferito in queste ore dalla redazione di ‘Sky Tg 24’, i positivi sarebbero al momento 338 mentre le vittime in totale 16, di cui 14 soltanto nello stato di Washington. Le ultime due vittime sarebbero morte in Florida come annunciato dal dipartimento della Sanità dello Stato.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, positivo studente dell’Università ‘La Sapienza’

Coronavirus, paura anche a New York

A New York, invece, sarebbero 11 i nuovi casi di contagio confermati e 44 quelli complessivi. Ecco infatti quanto ammesso in queste ore dal governatore Andrew Cuomo: “Da registrare otto nuovi casi nella contea di Westchester, mentre tre fanno riferimento a quella di Nassau”. Ore, dunque, particolarmente calde anche negli Stati Uniti, dove è salito il numero di persone contagiate e di vittime. E la paura è quella che questo dato possa crescere ulteriormente nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus stende anche Piazza Affari: in fumo 95 miliardi di euro

Coronavirus attrezzature mediche
(Foto: Getty)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui