Coronavirus, anche Nicola Zingaretti positivo

0
Nicola Zingaretti
Nicola Zingaretti (Getty Images)

Coronavirus, anche Nicola Zingaretti positivo: ad annunciarlo è lo stesso segretario del Partito Democratico e presidente della regione Lazio.

Il Coronavirus continua a mietere vittime in Italia, tra contagi e morti. L’ultimo in ordine cronologico a risultare positivo al Covid-19 è il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. Ecco quanto ammesso in questi istanti dal segretario del Pd in un messaggio video su Facebook: “I medici mi hanno appena comunicato che sono positivo al Covid19. In ogni caso, sto bene anche se nei prossimi giorni sarò costretto a rimanere a casa. Coraggio a tutti e a presto!“.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Oms: “Falsa speranza che svanirà col caldo”

Coronavirus, positivo anche uno studente de ‘La Sapienza’

Intanto, nelle scorse ore, anche uno studente dell’università ‘La Sapienza‘ di Roma sarebbe risultato positivo al Coronavirus: si tratterebbe di un ragazzo di 32 anni iscritto alla facoltà di Medicina che adesso si troverebbe in isolamento nella sua casa a Roma. Situazione, dunque, da monitorare con estrema attenzione per capire se il ragazzo sia entrato o meno in contatto con altre persone.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO >>> Coronavirus, positivo studente dell’Università ‘La Sapienza’

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui