Abbracciati sui binari, suicidi si stringono mentre treno li travolge

0

Abbracciati sui binari, così una coppia si è suicidata pochissimi minuti fa. Una storia tristissima, che senza dubbio sta cambiando la vita a tante persone. 

Treno deraglia a Mestre

Certe volte la vita assume delle sfumature tristi, insopportabili. Il lavoro, l’amore, gli amici, la famiglia, il divario incolmabile tra aspettative e realtà. Alcuni non riescono più a sopportare le delusioni che si accumulano e così decidono, tristemente, di porre fine alle proprie sofferenze. Pare sia il caso di una coppia di Padova, che è sparita pochi minuti fa in seguito al suicidio. Una storia davvero parecchio triste, che non può non farci riflettere sulle nostre priorità e su cosa sia la vita. Non sono ancora chiari i motivi che ha spinto i due innamorati a togliersi la vita, si è certi soltanto delle modalità che hanno caratterizzato i loro ultimi attimi tra noi. Attimi davvero struggenti.

LEGGI ANCHE —> Album nazista fatto con pelle di prigioniero, scoperta orribile – FOTO

Abbracciati sui binari, suicidi si stringono mentre treno li travolge

Secondo quanto riporta ANSA, la coppia si sarebbe suicidata lungo la tratta che lega Padova e Bologna. I due, una coppia di 40enni, si sono avvicinati ai binari mentre il treno si avvicinava ad alta velocità, essendo quella una tratta di passaggio e non una fermata. Si sono quindi fermati e, poco prima che venissero impattati dalla locomotiva, si sono abbracciati forte, un’ultima volta. Una storia struggente, che di certo spingerà in tanti a riflettere sulla propria vita e sui propri cari.

LEGGI ANCHE —> Bollette Luce e Gas, nuova stangata in arrivo: ecco come difendersi

Treno
Binari treno (via Pixabay)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui