Coronavirus, rivoluzione in tv: annullato definitivamente un programma

0
31

Coronavirus, rivoluzione in tv: annullato definitivamente un programma che faceva della presenza del pubblico in studio un elemento fondamentale.

Digitale terrestre
(viaWebsource)

Il Coronavirus stravolge anche la tv e i palinsesti televisivi. Dopo la decisione di trasmettere determinati programmi senza pubblico, tra questi Le Iene, Live non è la D’Urso, La domenica sportiva e Che tempo che fa, è stato adesso addirittura annullato un programma. Si tratta de ‘La Corrida‘, condotto da Carlo Conti e in programma su Rai 1 che faceva proprio della presenza del pubblico in studio un elemento fondamentale del programma.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, la soluzione dell’esperto: “Ecco come evitare il 90% dei casi” 

Coronavirus, modifiche in tv

Al posto de ‘La Corrida’, andrà in onda una puntata speciale di ‘Porta a Porta’ con il solito Bruno Vespa alla conduzione e diversi ospiti d’eccezione. Confermati, invece, ‘Ballando con le stelle‘ di Milly Carlucci e ‘Amici‘ di Maria De Filippi, mentre nella puntata di questa sera di ‘Mezz’ora in più‘ su Rai 3 si parlerà del Coronavirus e dei tanti provvedimenti varati dal governo per ovviare all’emergenza in Italia. Il Coronavirus, dunque, colpisce anche la tv italiana e i palinsesti televisivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Scuole chiuse per coronavirus, Locatelli: “Possibile proroga ulteriore”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui