Coronavirus, in Germania la prima persona contagiata in Europa

0

Coronavirus, in Germania la prima persona contagiata in Europa: si tratterebbe con precisione di un uomo di 33 anni di Monaco.

giornalista rai Coronavirus
(Foto: Getty)

Continua, senza sosta, la diffusione del Coronavirus in Italia, in Europa e nel mondo. E adesso dall’Inghilterra arriva una clamorosa indiscrezione su quella che sarebbe la prima persona contagiata nel nostro continente. Si tratterebbe – secondo quanto riferito dal ‘New England Journal of Medicine’ – di un uomo di 33 anni di Monaco, in Germania: proprio quest’ultimo, infatti, avrebbe manifestato i primi sintomi lo scorso 24 gennaio e dopo appena tre giorni si sarebbe presentato addirittura a lavoro. Tra le altre cose, lo stesso uomo avrebbe preso parte a un meeting in cui era presente una collega di Shanghai.

Coronavirus, la decisione del Teatro dell’Opera

Intanto, anche il teatro dell’Opera ha deciso di fermarsi e di annullare gli spettacoli in programma tra marzo ed aprile. Non si terranno più, dunque, ‘Il Corsaro‘ (5-6-7-8 marzo) e ‘Turandot‘ (martedì 24, mercoledì 25, venerdì 27, sabato 28, domenica 29, martedì 31 marzo, mercoledì 1, giovedì 2, venerdì 3, sabato 4, domenica 5 aprile). Ovviamente il Teatro dell’Opera rimborserà tutte le persone che hanno già acquistato i tagliandi per i due spettacoli in questione.

POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO >>> Teatro dell’Opera annulla gli spettacoli per il Coronavirus: il comunicato

morti coronavirus italia
Sale il bilancio dei morti e i contagi in Italia di Coronavirus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui