La gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia, Napoli-Inter, è stata ufficialmente rinviata. Questa la disposizione del Prefetto di Napoli.
Dopo il rinvio di Juventus-Milan, a causa dell’emergenza Coronavirus, è arrivata anche l’ufficialità per il rinvio di Napoli-Inter, gara di ritorno della Semifinale di Coppa Italia.
La partita era in programma domani allo stadio San Paolo. Gli addetti ai lavori hanno deciso di rinviare il match nel contesto delle riunioni per contenere l’emergenza Coronavirus. L’altra semifinale, Juventus-Milan era stata già rinviata a data da destinarsi.
Leggi anche >>> Juventus-Milan, cambia tutto: la decisione è clamorosa
Napoli-Inter e le altre gare rinviate

Questa sera si sarebbe dovuta disputare l’altra semifinale valida per la Coppa Italia: Juventus-Milan, rinviata a data da destinarsi dopo la disposizione del prefetto di Torino. Inizialmente, la gara si sarebbe dovuta disputare a porte aperte, con l’esclusione dei tifosi Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e province di Savona e Pesaro-Urbino.
Intanto, in attesa del nuovo decreto del Governo, la Serie A conta di recuperare la 26ma giornata nel prossimo week-end. Gettando un occhio anche in Europa, dove le squadre italiane sono impegnate nelle varie competizioni, il ministro della salute spagnola ha chiesto che Valencia-Atalanta e Getafe-Inter si giochino a porte chiuse.
Secondo la stampa spagnola, anche Siviglia-Roma e Barcellona-Napoli si dovrebbero giocare senza spettatori. L’Uefa deve confermare l’ufficialità delle varie decisioni.
Potrebbe interessarti anche: Calcio, cessione As Roma a rischio: il Coronavirus blocca Friedkin
F.A.