Tragedia in Georgia: una valanga coglie di sorpresa un gruppo di sciatori e ne uccide tre tutti italiani. La comitiva si era addentrata in una zona vietata del monte Tetnuld.
Tragedia tra le nevi in Georgia. Una valanga ha infatti travolto un gruppo di di sciatori, tra cui tre italiani che hanno purtroppo perso la vita. L’incidente è avvenuto in una zona vietata sulla cima Tetnuld.

Georgia, morti tre sciatori italiani
La comitiva si trovava quindi nella regione della Svanezia, sulla vetta che rientra fra le dieci montagne più alte del Caucaso in virtù dei suoi 4858 metri di altezza.
Secondo quanto si apprende, a essere travolto è stato una squadra di sei persone. Di cui tre purtroppo già rivenute senza vita, mentre due sono state recuperate incolumi dai soccorritori e un’altra ha riportato fratture multiple.
Potrebbe interessarti anche —-> Coronavirus in Italia, Governo pronto a chiudere musei, cinema e teatri
Nella medesima zona, ove vi sono chiari cartelli che evidenziano il pericolo e invitano a non soffermarvi, due settimane fa morì anche un turista ucraina sempre a causa di una slavina. Le autorità locali sono pronte a fornire a breve maggiori dettagli.